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Master of War

Un altro piccolo concept di gioco fantasy. Questa è una simulazione di scontro fra eserciti, con tattiche preimpostate.
Era stato pensato per fare contrare fra di loro piccolo esericiti creati con metodo a punti. Il tutto al fine di essere impiegato in un BrowserGame mai realizzato. (Il progetto principale non era una mia iniziativa, io ero solo stato incaricato di questa sezione del codice)

Lanciatelo con la sintassi
mow.py 1 2
per fare scontrare gli unici 2 eserciti presenti nel DB
Studiando il db potrete notare la estrema semplicità dell'inserimento delle truppe e dei tipi di truppe.
Sono previsti:
  • ritirata per eccessive perdite,
  • ritirata per inattività,
  • round bonus iniziali per gli arcieri,
  • round bonus contro chi si ritira,
  • vittoria, ritiro, pareggio
l'output è testuale, dato che doveva essere poi impiegato su un portale web rielaborandolo.
ċ
masterofwarsqlite.rar
(5k)
Roberto Gambuzzi,
3 mar 2009, 07:36
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